Libro di copywriting per le onlus: tecniche di scrittura efficace per il fund raising tra pnl, seo ed ipnosi conversazionale scritta (Italian Edition)


Descriptions Libro di copywriting per le onlus: tecniche di scrittura efficace per il fund raising tra pnl, seo ed ipnosi conversazionale scritta (Italian Edition) for Free


Download Libro di copywriting per le onlus: tecniche di scrittura efficace per il fund raising tra pnl, seo ed ipnosi conversazionale scritta (Italian Edition)

Read Libro di copywriting per le onlus: tecniche di scrittura efficace per il fund raising tra pnl, seo ed ipnosi conversazionale scritta (Italian Edition) book online now. You also can download other books, magazine and also comics. Get online Libro di copywriting per le onlus: tecniche di scrittura efficace per il fund raising tra pnl, seo ed ipnosi conversazionale scritta (Italian Edition) today. Are you Looking Download or read Libro di copywriting per le onlus: tecniche di scrittura efficace per il fund raising tra pnl, seo ed ipnosi conversazionale scritta (Italian Edition) for free..? enjoy it.

I Testi rimangono in testa quando le parole arrivano al cuore.

E’ questo l’obiettivo di un Onlus Copywriter: scrivere per emozionare il lettore trasformando la tua emozione in un dono ed il tuo dono nella sua donazione.

Niente di più ma niente di meno. E’ sempre questa la somma che fa la differenza.

Mentre leggerai questo libro imparerai passo dopo passo a massimizzare i risultati del tuo sito Web Onlus suscitando l’effetto giusto per la tua giusta causa.

Nel capitolo 1 intitolato Le Parole Dell’Emozione scoprirai tutte le parole più evocative per il fund raising da usare nel sito di una Onlus.

Nel Capitolo 2, Obiezioni Alle Donazioni: 17 Tecniche Linguistiche Per Eliminarle, ti presenterò le 17 tecniche di copywriting più efficaci per superare l’obiezione principale che affronta un potenziale donatore.

Il Capitolo 3, Le 11 Attitudini del Donatore e Come Attivarle, ti aiuterà a comprendere quali sono le attitudini che spingono a donare e con quali tecniche di copywriting può attivarle all’interno della tua pagina Web.

Nel Capitolo 4, Le 10 Leve della Donazione, conoscerai le dieci leve che influenzano un donatore con esempi da riutilizzare nel tuo sito Web.

Il Capitolo 5, Citazioni in Ambito Onlus, sarà denso di citazioni da usare nel tuo sito con soluzioni originali che ho creato appositamente per te.

Il Capitolo 6, 41 Sequenze di Ipnosi Conversazionale Scritta per Convincere a Donare, raccoglie 46 schemi di copywriting tratti dalle tecniche di Ipnosi Ericksoniana che ti aiuteranno a rendere il tuo contenuto pregno di strutture persuasive efficaci.





Con il Capitolo 7 10 Tecnologie Linguistiche di Persuasione Scritta, imparerai ad applicare la Programmazione Neurolinguistica per accompagnare il lettore verso la donazione in maniera fluida ed indiretta.

Il Capitolo 8 infine, SEO Copywriting Per Le Onlus, ti insegnerà ad utilizzare la semantica per posizionarti sui motori di ricerca sfruttando le leve algoritmiche di Google.

Questo libro è l’unico testo al mondo che insegna ad utilizzare la Programmazione Neurolinguistica per migliorare i risultati del sito di una Onlus.

E’ stato scritto come supporto al mio intervento al Festival del Fundraising del 2014 ed è progettato per tutti coloro che operano in questo ambito e per i copywriter che desiderano approfondire questi argomenti.

Vi auguro una fantastica lettura.

Download Book Libro di copywriting per le onlus: tecniche di scrittura efficace per il fund raising tra pnl, seo ed ipnosi conversazionale scritta (Italian Edition)


Download your Libro di copywriting per le onlus: tecniche di scrittura efficace per il fund raising tra pnl, seo ed ipnosi conversazionale scritta (Italian Edition) book in PDF or ePUB format. You can read these on Mac or PC desktop computer, plus many other supperted devices. The free download for Windows or Mac OS take less than a minute to install over a broadband connection.


Credit by :mynetcell.biz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*